8 SETTEMBRE: DI NUOVO IN CAMPO ANCHE LA SCUOLA CALCIO

TEMPLATESITO

È finalmente terminata l’attesa anche per i più giovani biancorossi! È tempo di ricominciare per l’intera Scuola Calcio ed infatti Martedì 8 Settembre potremo finalmente rivedere in campo i ragazzi delle categorie Pulcini (Annate 2010 e 2011), Primi Calci (Annate 2012 e 2013) e Piccoli Amici (Annate 2014 e 2015) 🥁

Lo Stadio Vallini ritornerà a riempirsi delle risate e dell’entusiasmo degli atleti della nostra Scuola Calcio Élite 🏅 nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 17:30 alle ore 19:00.

✔️ Nelle prime due settimane, l’attività sarà aperta a tutti i giovani calciatori che desiderano provare il clima della nostra Scuola Calcio Élite: è infatti possibile partecipare a due settimane di prova gratuita dall’8 Settembre al 17 Settembre nei giorni di Martedì e Giovedì.

Nel pieno rispetto delle precauzioni previste dalle normative vigenti, è finalmente giunto il momento di ricominciare, ancora insieme ⚽

Di seguito le linee guida per la partecipazione all’attività e l’accesso alle strutture sportive:

📌 In base alle disposizioni del Protocollo FIGC per la Ripresa dell’attività Giovanile è necessario è necessario che un genitore dell’atleta minore provveda a compilare il Modello di Autocertificazione in allegato (chiunque si presenterà senza modulo compilato e firmato non potrà accedere alle strutture sportive) che dovrà essere consegnato all’ingresso degli impianti sportivi al nostro Staff. L’Autocertificazione ha validità 14 giorni e pertanto ciascuna famiglia è tenuta a segnalare tempestivamente qualsiasi variazione dello stato di salute dell’atleta che dovesse intercorrere tra il primo giorno di attività ed il quattordicesimo (al quindicesimo sarà necessario consegnare nuova Autocertificazione).

📌 Per prendere parte agli allenamenti è inoltre necessario essere in possesso del Certificato Sportivo Non Agonistico in corso di validità da consegnare per tutti i nuovi atleti il primo giorno di attivià insieme all’Autocertificazione al nostro Staff all’ingresso degli impianti sportivi.
📌 All’ingresso delle strutture sportive il nostro Staff procederà alla misurazione della temperatura a ciascun atleta con idoneo termometro ad infrarossi (accesso consentito soltanto con temperatura < 37,5°C)
📌 Ciascun atleta è tenuto ad essere munito e ad utilizzare una borraccia personale.

Noi siamo pronti a ricominciare, #noisiamolapiovese⚪🔴