GIOVANILI: CHE SFIDE NEL WEEKEND!

WEEKEND_Youth Academy Program Web Site_Tavola disegno 1

È già tempo di un nuovo fine settimana ricco di sfide interessantissime per i ragazzi delle nostre Giovanili!

Si comincia come sempre Sabato pomeriggio: il palcoscenico dello Stadio Vallini sarà riempito dai Pulcini 2010 impegnati nella prima giornata di Campionato contro il Calcio Padova e dai Primi Calci 2013 impegnati nell’amichevole contro l’Aurora Legnaro!

Allo Stadio Sant’Anna debutteranno invece gli Esordienti 2009 di mister Toffanin contro il Tombolo Vigontina San Paolo!

Giocherà in trasferta invece la formazione Juniores di mister Tomaini che sfiderà in terra vicentina il Camisano 1910 con l’obiettivo di dare finalmente continuità ai risultati di questa stagione!

In trasferta anche le altre formazioni della categoria Esordienti: la formazione Mista sarà impegnata contro i cugini biancorossi del Codevigo mentre gli Esordienti 2008 sfideranno La Rocca Monselice allo stadio Kennedy!

Contro La Rocca anche l’esordio in campionato dei nostri Pulcini 2011 di mister Bolzonella entusiasti per la prima sfida ufficiale della stagione!

Anche i più piccoli della nostra Scuola Calcio saranno impegnati sabato pomeriggio: al Parrocchiale di Vallonga i nostri Piccoli Amici incontreranno i pari età dell’Atletico AV!

Domenica mattina ricchissima per le altre squadre delle Giovanili: allo stadio Vallini giocheranno in contemporanea i Pulcini 2010 contro il Ponte San Nicolò e gli Allievi U17 Elite di mister Zatta che cercheranno la terza vittoria consecutiva contro l’Union CSM!

Cambio di stadio e altra sfida importantissima: gli Allievi U16 di mister Viola mirano a sovvertire il trend negativo delle ultime giornate: sarà una sfida durissima quella contro La Rocca Monselice allo stadio Sant’Anna!

Entrambe in trasferta invece le formazioni Giovanissimi: gli U14 di mister Chelin affronteranno l’USMA Caselle con l’obiettivo di allungare la propria imbattibilità mentre gli U15 di mister Zamboni disputeranno una sfida d’alta classifica contro il Calcio Schio per contendersi il primato del girone B regionale!

Quanta attesa e quante emozioni: sarà un weekend fantastico!

#sempreforzapiovese