GIOVANILI: FINALMENTE TUTTI IN CAMPO!

1011ws_Youth Academy Program Web Site_Tavola disegno 1

Siamo ad Ottobre e per la prima volta in questa stagione scenderanno in campo tutte le 15 squadre del nostro Settore Giovanile!

Si comincia come sempre sabato pomeriggio con le sfide della formazione Juniores e della Scuola Calcio al completo.

L’U19 di mister Tomaini ritorna in casa tra le mura amiche dello stadio Sant’Anna dove intende subito riscattare la sconfitta rimediata la scorsa settimana a Pozzonovo. Sarà un sfida colpo su colpo: gli avversari dell’Union CSM sono alla ricerca della terza vittoria in Campionato e daranno sicuramente filo da torcere ai nostri biancorossi 🔥

Prima giornata di Campionato per le formazioni Esordienti: Sabato allo stadio Vallini debuttano le formazioni 2008 e 2008-2009 rispettivamente contro Calcio Albignasego e Atletico AV.
La formazione 2009 sarà invece impegnata in trasferta contro il Calcio Padova nella prima ostica sfida di un girone di ferro!

A fare da cornice alle gare degli Esordienti allo stadio Vallini, scenderanno in campo le Annate Pulcini 2010 e Pulcini 2011 e Primi Calci 2012 impegnate tutte nelle amichevoli precampionato contro i cugini dell’Aurora Legnaro!

Trasferta veneziana invece per i più piccoli della nostra Scuola Calcio: allo Stadio Beppino Di Rorai faranno il loro debutto stagionale anche le formazioni Primi Calci 2013, Piccoli Amici 2014 e Piccoli Amici 2015 che sfideranno i pari età del Calcio Cavarzere in un lungo pomeriggio che si preannuncia ricco di divertimento e passione!

Domenica intensissima anche per le formazioni più grandi del Settore Giovanile! Ritornano in casa entrambe le formazioni Giovanissimi!
Allo stadio Vallini gli U14 di mister Chelin sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva su tre giornate di campionato e a sfidarli sarà il Montagnana.
Allo stadio Sant’Anna gli U15 di mister Zamboni affronteranno invece l’Academy Plateola con l’obiettivo di portare a 4 i risultati utili consecutivi su altrettante giornate!

Fine settimana in trasferta infine per le formazioni Allievi!
Gli U17 di mister Zatta daranno il massimo nella gara contro il Longare Castegnero per ripetere l’ottima prestazione della scorsa settimana mentre gli U16 di mister Viola dovranno superare se stessi nella sfida contro il Calcio San Donà per riscattarsi dopo le due pesanti sconfitte rimediare nelle ultime giornate!

Un weekend straordinario, un weekend ricco di sfide e pronto a regalare tantissime emozioni!

Biancorossi, siamo con voi!

#sempreforzapiovese