GIOVANILI: IL WEEKEND PERFETTO SFUMA NEGLI ULTIMI MINUTI!

1011RESULTS_Youth Academy Program Web Site_Tavola disegno 1

Stava per accadere ma è sfumato negli ultimi minuti: le nostre Giovanili hanno disputato delle partite sensazionali nell’ultimo fine settimana collezionando tre vittorie, un pareggio e una sconfitta in rimonta!

La formazione Juniores di Mister Tomaini pareggia in casa allo Stadio Sant’Anna contro l’Union CSM per 1 a 1 rimproverandosi il rigore fallito che sarebbe valso il ritorno alla vittoria!

La formazione Giovanissimi 2007 continua la scalata in vetta alla classifica chiudendo sul risultato di 9 a 0 la gara casalinga contro i pari età del Montagnana: ora sono tre vittorie su tre gare per i ragazzi di mister Chelin che non intendono rallentare minimamente.

Terza vittoria anche per i Giovanissimi Regionali di mister Zamboni che superano per 2 a 0 l’Academy Plateola allo Stadio Sant’Anna: quarto risultato utile in altrettante gare. Sarà una settimana intensissima per preparare al meglio la sfida al vertice di domenica prossima contro il Calcio Schio!

Scherzo del destino per gli Allievi 2005 di mister Viola: in vantaggio per 3 a 1 a poco dal termine, i giovani biancorossi si vedono rimontare tre gol dai padroni di casa del Calcio Sandonà che chiudono la gara per 4 a 3. Terza sconfitta di fila ma considerando le importanti assenze è intravedibile un primo accenno di ritorno al bel gioco: la strada è quella giusta!

Seconda vittoria consecutiva per gli Allievi 2004 di mister Zatta che a Grisignano di Zocco liquidano i locali del Longare Castegnero per 2 a 0 sfoggiando una prestazione tutta d’un pezzo che fa balzare i nostri ragazzi ai piani alti della classifica!

Con la speranza di vedersi materializzare presto il weekend perfetto, speriamo arrivi presto il prossimo turno di gare!

#sempreforzapiovese