GIOVANILI: IN CAMPO SOLTANTO I REGIONALI!

2425_Tavola disegno 1

In base al DPCM del 18 Ottobre, l’attività dilettantistica di base e a carattere locale risulta sospesa e pertanto le squadre delle nostre Giovanili che scenderanno in campo nel fine settimana saranno soltanto le formazioni impegnate in Campionati Regionali.

Un weekend con meno gare ma non per questo meno interessante e pronto a regalare certamente parecchie emozioni!

Parte per prima come sempre la formazione Juniores di mister Tomaini che allo stadio Sant’Anna affronterà l’Ambrosiana Trebaseleghe alla ricerca di un’immediata inversione di rotta dopo la sconfitta rimediata nella scorsa settimana!

Entrambe in trasferta domenica mattina invece le formazioni Allievi ed entrambe alla ricerca di un risultato positivo: l’U16 di mister Viola affronterà il Fulgor Trevignano in una sfida che potrebbe segnare la svolta della stagione mentre l’U17 di mister Zatta sarà impegnata contro l’Ambrosiana in terra veronese per rimediare subito alla sconfitta casalinga della scorsa giornata.

Giocherà in casa allo Stadio Sant’Anna infine la formazione U15 di mister Zamboni che contro il Calcio Sarcedo è determinata a dar tutto per tener ben saldo il primo posto in classifica nel girone B Regionale!

Forza ragazzi, #sempreforzapiovese