GIOVANILI: RICERCA DI CONTINUITÀ E VOGLIA DI RISCATTO!

WEEKEND_Youth Academy Program Web Site_Tavola disegno 1

Siamo ormai giunti alla quarta giornata dei Campionati Regionali e le formazioni delle Giovanili biancorosse sono alla ricerca di una quadratura: Juniores e Giovanissimi proveranno a dar continuità al loro cammino mentre le squadre Allievi daranno il massimo per riscattare le sconfitte della scorsa settimana.

Un’altra nota positiva: tornerà in campo finalmente anche la Scuola Calcio le cui formazioni saranno impegnate nelle amichevoli prestagionali in vista della ripresa dei rispettivi Campionati!

Sabato pomeriggio la formazione Juniores di mister Tomaini affronterà in trasferta il Pozzonovo con l’obiettivo di allungare la striscia di risultati utili consecutivi. Si preannuncia una sfida colpo su colpo: il Pozzonovo farà di tutto per rimanere imbattuto!

Sabato torneranno a riempirsi anche lo stadio Vallini e lo stadio di Sant’Anna con le gare amichevoli di Pulcini ed Esordienti!

In viale Madonna delle Grazie arrivano le formazioni dell’Aurora Legnaro a sfidare le nostre squadre Pulcini 2010 e Pulcini 2011 mentre via Parini si popolerà con le gare degli Esordienti 2009 che affronteranno il Favaro 1948 e con gli Esordienti 2008 che sfideranno il Tombolo Vigontina San Paolo.

L’unica sfida in trasferta è quella degli Esordienti Misti di mister Della Regina che in via Appenini andrà a sfidare i pari età dell’Arzerello!

Domenica interessante per le formazioni del Settore Giovanile: alla seconda consecutiva allo stadio Vallini gli Allievi Elite di mister Zatta saranno obbligati a dare il massimo contro l’Albignasego per ribaltare la sconfitta della scorsa giornata rimediata dal Caldiero. Ci spostiamo a Sant’Anna per la sfida degli Allievi 2005 contro il Calcio Rosà: cambia lo stadio ma il motto è lo stesso, dare tutto per tornare a far punti!

Alla ricerca di continuità invece le formazioni Giovanissimi: gli U14 di mister Chelin saranno impegnati in trasferta nella sfida contro il Virtus Giarre Pio X dopo l’eclatante vittoria all’esordio. In trasferta anche gli U15 di mister Zamboni che affronteranno l’Union Campo San Martino con l’obiettivo di portare a casa il terzo risultato utile consecutivo!

Un weekend sempre più ricco, un weekend da vivere al massimo!

#sempreforzapiovese