GIOVANILI: SODDISFAZIONE A META’

0405web_Tavola disegno 1_Tavola disegno 1

È un weekend di soddisfazione a metà per le squadre delle nostre Giovanili.

La formazione Juniores di Mister Tomaini cede al Pozzonovo in trasferta per 4 a 2 in una gara combattuta dai nostri ragazzi fino all’ultimo nonostante il risultato.

La formazione Giovanissimi 2007 porta a due il numero di vittorie consecutive: il Virtus Giarre Pio X cede ai ragazzi di mister Chelin che chiudono la gara con un secco 7 a 0 a nostro favore.

Ritorno alla vittoria per i Giovanissimi Regionali di mister Zamboni che superano per 3 a 2 in trasferta l’Union Campo San Martino: tre gare, tre risultati utili consecutivi, sette punti.

Altro weekend da dimenticare per gli Allievi 2005 di mister Viola: il Calcio Rosà espugna lo stadio di Sant’Anna con un perentorio 5 a 1. Seconda sconfitta consecutiva ma il lavoro prima o poi ripaga: siamo convinti che il bel gioco espresso nelle prime giornate darà sicuramente presto i suoi frutti!

Prima vittoria stagionale allo Stadio Vallini per gli Allievi 2004 di mister Zatta che superano per 2 a 1 l’Albignasego in un derby tutto padovano in cui l’agonismo, la grinta e la determinazione dei nostri biancorossi hanno sancito i primi tre punti a nostro favore!

Un weekend con note positive e qualche rammarico ma siamo già pronti per le sfide e le emozioni della prossima giornata!

#sempreforzapiovese