GIOVANILI: WEEKEND DOLCEAMARO

RESULTS_Youth Academy Program Web Site_Tavola disegno 1

È un fine settimana dolceamaro per le squadre delle nostre Giovanili.

Torna alla vittoria la formazione Juniores di Mister Tomaini che supera per 3 a 2 l’Eurocalcio 2007 tra le mura amiche dello stadio di Sant’Anna in una partita ricca di emozioni e colpi di scena.

La formazione Giovanissimi 2007 esordisce con una vittoria nella prima giornata di Campionato liquidando l’AQS Borgo Veneto con un pirotecnico risultato che lascia presagire quale sarà il cammino di questa squadra in questa stagione.

Procede positivamente anche il cammino dei Giovanissimi Regionali di mister Zamboni che pareggiano 2 a 2 in casa contro il Summania nonostante un po’ di rammarico per le occasioni sprecate e per essersi visti sfuggire la seconda vittoria consecutiva a causa di alcune ingenuità.

Weekend da dimenticare invece per la Categoria Allievi: due sconfitte su due gare. Gli Allievi 2004 di mister Zatta cedono in casa alla formazione veronese del Caldiero Terme rimediando una sconfitta per 2 a 0. Più pesante il risultato a sfavore dei nostri Allievi 2005 che tornano a casa dalla trasferta di Campodarsego con un severo 6 a 1 a favore dei padroni di casa.

Pronti a ripartire a testa alta già dalla prossima giornata in attesa del weekend perfetto!

#sempreforzapiovese