GRATICOLATO-PIOVESE: CARICHI PER LA PRIMA TRASFERTA

Locandina della Partita vs graticolato web Site_Tavola disegno 1

Si disputerà Domenica 27 Settembre la terza giornata del Campionato di Promozione che vedrà impegnata la Prima Squadra biancorossa nella trasferta contro l’Unione Graticolato.

Dopo la prestazione positiva della scorsa settimana contro il Mestrino Rubano – gara terminata con un pareggio per 1 a 1 – ed una settimana di allenamento a pieni ritmi, la formazione di Mister Piron è determinata a conquistare la prima vittoria stagionale in trasferta al comunale di Caltana.

I biancorossi non avranno certamente vita facile: la formazione avversaria intenderà bissare il successo della 2^ giornata ai danni dell’Armistizio per allungare la propria striscia di prestazioni positive.

Si preannuncia una gara emozionante: i ragazzi sono carichi e lo Staff fiducioso. Domenica ci aspetterà una sfida da non perdere!

I BIANCOROSSI CONVOCATI DA MISTER PIRON PER LA 3^ GIORNATA: Attene, Battarin, Bellemo, Biolo, Favorido, Iosob, Kordoni, Menegazzo, Molena, Morin, Murano, Nardo, Nordio, Ponchia, Rigoni, Russo, Sartori, Toffanin, Tommasi, Voltan.

  • STADIO COMUNALE DI CALTANA
  • Via Camillo Benso Conte di Cavour – Santa Maria di Sala (VE)
  • Fischio d’inizio ore 15:30

#sempreforzapiovese