STADIO VALLINI: UN NUOVO LOOK PER LA PROSSIMA STAGIONE

VALLINI

Dopo la ristrutturazione monstre degli storici spogliatoi dello Stadio, presenti sin dalla sua inaugurazione nel 1958, l’Amministrazione Comunale di Piove di Sacco ha avviato i lavori di efficientamento energetico delle strutture sportive dell’intero Comune andando a sostituire i vecchi proiettori con una nuova illuminazione completamente a LED che non solo ridurrà i consumi ma permetterà una migliore visibilità durante tutte le gare ed i tornei disputati in notturna e durante le sedute di allenamento delle nostre squadre.

È per questo che vogliamo nuovamente ringraziare la Giunta Comunale per l’impegno e la vicinanza dimostrati e per la sensibilità verso un tema che sta particolarmente a cuore alla nostra Società: la crescita dei giovani.

Un tema che certamente non può prescindere da strutture adeguate ad accoglierli, ospitarli e farli divertire e crescere. Un tema che è il principale obiettivo della nostra Società e che siamo onorati di poter condividere con gli Amministratori del nostro territorio.

Perché è la condivisione di idee ed obiettivi ciò che sta alla base di un progetto ambizioso, perché è la loro realizzazione ciò che fa la differenza e lo fa diventare una storia di successo.

#noisiamolapiovese